LAVORA CON NOI

Ruolo: ESEC
Export Sales Expansion Consultant

 
 

 

Obiettivo di ruolo:
ricercare e selezionare Aziende Produttive agro-alimentari nelle Regioni italiane target offrendo lo sviluppo (Expansion) delle vendite (Sales) dei loro prodotti nei Mercati Esteri selezionati (Export), fornendo ai clienti acquisiti assistenza e supporto tecnico (Consultant) all’interno del rapporto di partnership con Eureka Market.

Descrizione dei compiti:
l’ESEC ha la responsabilità dell’offerta commerciale dei Servizi di crescita nell’export internazionale forniti da Eureka Market e termina con la fruizione degli stessi da parte dell’Azienda target.

Individua e seleziona le caratteristiche delle PMI agro-alimentari, i loro obiettivi di crescita commerciale, il loro sistema distributivo, le loro potenzialità e le reali possibilità di uno sviluppo delle vendite nei Mercati internazionali.

Riporta consigli e informazioni tecniche riferitegli da Eureka Market per i Mercati esteri selezionati e mette l’azienda cliente nelle migliori condizioni per raggiungere i propri obiettivi di export.

Mantiene, nel tempo, una relazione professionale con l’azienda acquisita in modo da consolidarne il rapporto, fornirle aggiornamenti e verificarne la soddisfazione.

Retribuzione:
l’ESEC avrà inizialmente un rapporto di agente monomandatario che, al raggiungimento degli obiettivi assegnati dall’azienda, si consoliderà in un rapporto di dipendenza a tempo indeterminato.

Candidati!

Eureka Market

           EUREKA TRADE ITALY SRL
           Via Romolo Murri 24
           20013 Magenta (MI) / ITALY
           IVA: IT 10964740962

           Email: assistance@eureka-market.com

it_ITItalian